Mi chiamo Tania Fraccaro e ho una storia da raccontarti.
Voglio parlare di come sono arrivata fino a qui per dimostrare che l’esistenza e la sopravvivenza di un salone non è affatto cosa scontata, men che meno semplice.

 

Questa è una storia che parla di sacrifici, vittorie, lotte e soddisfazioni, ma prima di tutto di passione. Sono convinta che le storie che parlano di passione e amore per ciò che si fa siano le più avvincenti e le più sincere. Trovo che chi sia mosso da passione possa ottenere grandi risultati nella vita privata, ma anche professionale.


La mia storia comincia nel 1995, quando ho cominciato a lavorare nel salone di mia sorella. Posso affermare che i primi anni della mia carriera di hair stylist sono stati fondamentali per quanto riguarda il mio bagaglio di know-how, arricchito principalmente da esperienze dirette sul campo.


Il mio trasferimento a Frosinone nel 1999 mi ha però portata ad abbandonare il salone di mia sorella per sei anni, che ho investito nel completamento della mia formazione, perfino nell’ambito dell’estetica.


‚Äč

Tania Fraccaro

Al mio ritorno nel 2005 a Viterbo, innamorata del mestiere che stavo apprendendo, ho deciso di frequentare le scuole di parrucchiera ed estetista in modo tale da potermi garantire la qualifica in entrambi i settori. La mia felicità di essere tornata a Viterbo era dovuta anche dal rientro nel salone di mia sorella, uno spazio piccolo piccolo (30mq), ma colmo di passione e voglia di mettermi in gioco.


Passavano gli anni e nel 2014 avevo ufficialmente preso le redini dell’attività con orgoglio, specializzandomi nel frattempo sulla cura e il mantenimento del capello riccio. Avevo la necessità di differenziare e aumentare la qualità del mio servizio, perché sono un’amante delle sfide e perchè trovo che puntare in alto aiuti sempre in termini positivi i risultati di un’attività.


Ho aperto così un salone più grande, di 95mq, che mi permette di spaziare tutt’ora in termini di offerta e creatività. Continuo a formarmi tutt’ora, rimanendo sempre aggiornata su tendenze e innovazioni e coltivando e implementando le mie conoscenze sul capello riccio.
Ad oggi, dopo i miei approfondimenti e studi avanzati di settore, riapro il mio salone con servizi innovativi e mirati alla cura dei ricci, posizionandomi come primo salone specializzato nel trattamento del capello riccio.
Sono ansiosa di coinvolgerti nel mio nuovo spazio e nelle mie nuove iniziative. Se sei
curiosa, ti aspetto: sono felice di accoglierti da TIRABACI.

Tirabaci Parrucchieri - via Pasubio 11/13, 01100 Viterbo - P.Iva 02139510506